i nostri progetti

Accelerare l'innovazione per il cambiamento sociale

Fin dalla sua nascita, nel 2016, sono stati ideati e sviluppati progetti che concretizzassero al meglio i valori e gli obiettivi principali della fondazione

B Heroes Junior

B Heroes Junior mira a creare un ecosistema educativo che coltivi e diffonda l'imprenditorialità, supportando e favorendo la competenza del mettersi in gioco, la libera espressione creativa e l'intelligenza emotiva, a partire dalla prima infanzia, con progetti accessibili e gratuiti.

leggi di più

B Heroes

2017 - 2021

B Heroes è un progetto nato per promuovere la cultura dell’imprenditorialità come reale strumento per lo sviluppo sostenibile, aiutando i nuovi imprenditori e le nuove imprese grazie alla collaborazione di grandi aziende e importanti imprenditori e manager. B Heroes è anche un progetto di comunicazione che mira, grazie ad un programma televisivo, a fare education sul tema del fare impresa. Il progetto è stato implementato dalla B Heroes srl, società benefit italiana controllata dalla fondazione dal 2017 al 2021.

leggi di più

LASTMINUTEHEROES100%

2016 - 2018

Abbiamo sviluppato una piattaforma 100% gratuita, efficiente e trasparente per aiutare le organizzazione non profit per promuovere e sostenere i loro progetti.

leggi di più